Metodi di pagamento

Su Goowheel.com hai 4 modalità di pagamento tra i quali scegliere:

Online con carta di credito 

(Visa, MasterCard, American Express e PostePay) al momento di pagare verrai inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Al momento dell'ordine la cifra da te dovuta viene solamente "impegnata" sul tuo conto, quando ti spediremo la merce ordinata procederemo con l'addebito effettivo.

Le transazioni con carta di credito sono sicure?
Si, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.  Le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.) andranno direttamente alla Banca. Né Vivacom Srl né altri potranno mai averne accesso. Le informazioni sulla tua carta di credito non saranno mai riciclate se non per emettere i rimborsi.

PayPal

Potrai pagare con il tuo account PayPal e ti verrà richiesto di inserire il nome utente e password del tuo conto PayPal.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato e potrai procedere subito con il nuovo ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?
Si, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi annullarlo direttamente nel dettaglio dell'ordine; diversamente puoi "respingere" la consegna del prodotto. In qualunque caso l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso.

I miei acquisti sono protetti con PayPal?
Si, se un acquisto non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore PayPal ti rimborsa l'intero importo, incluse le spese di spedizione. Per maggiori informazioni visita il sito Paypal.com

Bonifico bancario

Potrai pagare tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla data dell'ordine; trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica di accredito da parte della tua banca.

A chi devo intestare il bonifico bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestato a: Vivacom S.r.l.
Banca: Banca Popolare di Milano - Agenzia Milano Loreto
IBAN: IT74X0558401609000000035775
SWIFT code: BPMIITMMXXX
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine

Contrassegno

Potrai pagare in contanti la somma direttamente al corriere al momento della consegna.

Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 2.999,00; Qualora l'ordine totale superi questa cifra non ci si può avvalere di questa modalità di pagamento.

Non sono accettati assegni bancari ed assegni circolari

Amazon pay

Se sei un cliente Amazon puoi pagare utilizzando l'indirizzo e i dati di pagamento memorizzati nel tuo account Amazon.

Puoi cliccare nel carrello sul logo "Amazon pay" per iniziare la procedura di pagamento, non è più necessario inserire i tuoi dati per effettuare la registrazione al sito e il pagamento dell'ordine.