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Come posso effettuare un ordine su Goowheel?

Per effettuare un ordine segui questi semplici passi:

  • Seleziona il prodotto/i che desideri acquistare e aggiungilo/i al carrello
  • Una volta completato il carrello, clicca sul pulsante "successivo" che trovi in fondo al carrello
  • Segui il percorso per l'inserimento dei tuoi dati personali, il tuo indirizzo e procedi alla scelta della modalità pagamento
  • Procedi con il pagamento

Posso effettuare un ordine come azienda o libero professionista?

Certamente, per effettuare un ordine come azienda o libero professionista è sufficiente inserire i dati relativi alla propria ragione sociale e il numero di partita IVA nella sezione "il tuo indirizzo" al momento della registrazione; Ogni ordine evaso da Goowheel viaggerà con fattura accompagnatoria

Posso modificare gli articoli presenti nel mio ordine?

Puoi modificare gli articoli ordinati o la quantità solo se l'ordine non è ancora stato spedito;
Invia la richiesta via mail all'indirizzo info@goowheel.it indicando nell'oggetto "Modifica ordine" e indicando il numero ordine;
Ricordati di indicare sempre il codice dell'articolo che desideri modificare.

Posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione;
Invia la richiesta via mail all'indirizzo info@goowheel.it indicando nell'oggetto "Annullamento ordine" e indicando il numero ordine;
Se avevi già pagato l'ordine, ti rimborseremo l'importo completamente.

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

E' possibile monitorare lo stato dell'ordine cliccando, in alto nella sezione "il tuo account" o su "login" e accedere alla sezione "storico e dettaglio dei mie ordini".

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna standard sono stimati in 3-4 giorni lavorativi dal momento che il pacco viene affidato al corriere; I tempi di consegna vengono influenzati dalla'area geografica di consegna.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione in fase di inserimento ordine; Una volta confermato l'ordine non potrai modificarlo ma dovrai inviare una richiesta via mail all'indirizzo info@gowheel.it indicando nell'oggetto "modifica spedizione" indicando il numero d'ordine.
Qualora il prodotto sia già stato affidato al corriere non è possibile in alcun modo modificare l'indirizzo di spedizione.

Posso seguire il mio ordine con il tracking?

Si, riceverai una mail non appena affideremo il tuo ordine la corriere; La mail di conferma della spedizione conterrà il link e il codice con il quale sarà possibile tracciare il tuo pacco.

Resi

Dove posso trovare le informazioni sul diritto di recesso e la procedura di reso?

Puoi cliccare al seguente link: Diritto di recesso

Garanzia

I prodotto sono coperti dalla garanzia?

Puoi trovare tutte le informazioni al seguente link: Garanzia

Estensione di garanzia: Garanzia+

Cos'è l'estensione di garanzia "Garanzia+"?

E' un estensione di garanzia opzionale da acquistare a parte, che ti permette di ottenere 3 anni di supporto tecnico per il prodotto acquistato e decorre dopo il termine della garanzia legale del produttore/venditore (decorre dopo 2 anni dall'acquisto per privati, dopo 1 anno per acquisti di società o soggetti con partita IVA)

Come faccio ad attivare "Garanzia+"?

Puoi attivare Garanzia+ entro 12 mesi dalla data di acquisto del servizio, comunicando i dati identificativi, la data di acquisto e il codice seriale del prodotto per telefono, al numero verde 800 894 565 o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione ricevuta in fase di acquisto.

Fai attenzione che se non completerai la procedura di attivazione entro 12 mesi perderai il diritto a godere della "Garanzia+"

Il mio prodotto si è rotto, e non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto, è in vigore la garanzia legale e devi rivolgerti direttamente al produttore o venditore da cui ha acquistato il prodotto.

Fai attenzione che se il tuo acquisto è stato fatto da un'azienda o da un soggetto con partiva IVA la garanzia legale dura solo un anno, e se il danno è successivo potrai già usufruire dei servizi Garanzia+

Per trovare tutte le informazioni in riferimento alla garanzia legale visita la pagina Garanzia

Il mio prodotto si è rotto, e sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se sono già trascorsi due anni (oppure un anno per acquisti con P.IVA) dalla data di acquisto, la garanzia legale è scaduta e puoi usufruire dei servizi Garanzia+ per altri 3 anni.

Per richiedere assistenza contatta il servizio clienti:

* tramite e-mail: garanziapiu@installo.it

* tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8,30 alle 18,30 (escluso festivi)

* tramite posta ordinaria a:

Installo srl

C/a ufficio customer care

Via Boscolo 18/A

45100 -  Rovigo

Il mio prodotto si è rotto durante il periodo di garanzia legale e mi è stato sostituito dal produttore o venditore, Garanzia+ è ancora valida?

Garanzia+ rimane valida, sarà necessario comunicare i dati del nuovo prodotto ottenuto in sostituzione:

* tramite e-mail: garanziapiu@installo.it

* tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8,30 alle 18,30 (escluso festivi)

* tramite posta ordinaria a:

Installo srl

C/a ufficio customer care

Via Boscolo 18/A

45100 -  Rovigo

Pagamenti

Quali opzioni di pagamento offre Goowheel?

Su Goowheel.com hai 4 modalità di pagamento tra i quali scegliere:

  • Carta di credito: puoi utilizzare le principali carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa Electron e MasterCard, come la Carta Prepagata PayPal e Postepay.
  • PayPal: puoi utilizzare il tuo conto Paypal
  • Bonifico Bancario: in questo caso riceverai una mail con l'importo totale dell'ordine e l'indicazione su quale conto corrente effettuare il pagamento
  • Contrassegno: potrai pagare in contanti la somma direttamente al corriere al momento della consegna.

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Si, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.  Le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.) andranno direttamente alla Banca. Né Vivacom Srl né altri potranno mai averne accesso. Le informazioni sulla tua carta di credito non saranno mai riciclate se non per emettere i rimborsi.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato e potrai procedere subito con il nuovo ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?

Si, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi annullarlo direttamente nel dettaglio dell'ordine; diversamente puoi "respingere" la consegna del prodotto. In qualunque caso l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso.

A chi devo intestare il bonifico bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestato a: Vivacom S.r.l.
Banca: Banca Popolare di Milano - Agenzia Milano Loreto 
IBAN: IT74X0558401609000000035775 
SWIFT code: BPMIITMMXXX 
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine

Esiste un limite ai pagamenti in contrassegno?

Il pagamento in contrassegno è disponibile solo in contanti e per ordini di importo inferiore a € 2.999,00; Qualora l'ordine totale superi questa cifra non ci si può avvalere di questa modalità di pagamento.

Non sono accettati assegni bancari ed assegni circolari

Termini e condizioni d'uso

Dove posso trovare le condizioni generali?

Puoi trovarle al seguente link: Termini e Condizioni d'uso

Cookie e Privacy policy

Dove posso trovare l'informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei cookie?

Puoi trovare le informazioni ai link sottostanti:

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Come posso ricevere un offerta per grandi quantitativi e opportunità di business?

Puoi scrivere una mail all'indirizzo info@goowheel.it