Spedizioni e resi

Metodi di spedizione

La merce da te ordinata viene preparata per l’invio con estrema cura, utilizzando un adeguato imballo, che ci consente di riparare la merce dagli urti offrendo al tempo stesso un buon isolamento. Per rendere le consegne sicure, veloci ed affidabili affidiamo la spedizione del tuo ordine ad un corriere scelto in base al luogo di consegna della merce;  Il costo della spedizione varia in base al peso del prodotto acquistato.

Il tuo ordine ti verrà recapitato entro 5 gg lavorativi tranne che per prodotti non disponibili a magazzino. Sarà nostra cura informarti prontamente via e-mail nel caso si verificasse questa ipotesi. Al fine di consentire la corretta consegna ti invitiamo a segnalare, utilizzando l'apposito spazio nell'ordine eventuali indisponibilità. Al momento dell’evasione dell’ordine, riceverai 2 mail di notifica: una da GooWheel ed una dal corriere scelto contenente il "tracking number". Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line in tempo reale.

Diritto di recesso - Procedura reso

Se hai cambiato idea e vuoi restituire quello che hai acquistato devi solo comunicarci, senza indicarci la ragione,  la tua decisione di recedere dal contratto di acquisto tramite una dichiarazione esplicita (lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai acquistato.

Ti rimborseremo il prezzo di quanto restituito e le corrispondenti spese di consegna al più presto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti.

Le comunicazioni possono essere inviate a:

Vivacom Srl
Via Bonaventura Zumbini 29
20143 - Milano
Tel. (+39) 02.48.012.686

oppure tramite mail: info@goowheel.it

Qualora tu abbia acquistato un prodotto, il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento del bene presso il nostro magazzino oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte tua di aver rispedito il bene.

In qualunque caso dovrai rispedire il bene oggetto del recesso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua volontà di recedere dal contratto di acquisto; il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza dei 14 giorni.

Nel caso ti avvalga della modalità di restituzione i costi diretti della restituzione (es. costi di trasporto) dei beni saranno a tuo carico. 

Il bene dovrà essere restituito al seguente indirizzo:

Vivacom srl
Via Bonaventura Zumbini nr. 29
20143 - Milano